venerdì 27 luglio 2012

UE:stanziati 84 milioni di euro per la città di Craiova in Romania per infrastrutture e turismo

ministro del Turismo, Eduard Hellvig, sindaco di Craiova, Olguţa Lia Vasilescu, firmato il Martedì un accordo di quasi l ’84 milioni di lei, che avrebbe ultimato le tangenziali di Craiova.
Il progetto dal titolo “La riabilitazione delle infrastrutture stradali sul rapporto Nord-Sud-Est polo di crescita per snellire il traffico Craiova Craiova Area Metropolitana”, ha un valore totale di 83,919,755.04 lei (18,786,602 euro) ed è finanziato dal Programma operativo regionale in fase di sviluppo dell’asse prioritario 1 supporto sostenibile urbana crescita poli, 1.1-Area di intervento dei piani integrati di sviluppo urbano, sub-campo: poli di crescita.
investimenti romania
Sindaco di Craiova, Olguţa Lia Vasilescu ha detto che questo progetto è uno dei più importanti Craiova è stato chiesto anche Ford per la congestione della città.

A sua volta, lo sviluppo regionale e il ministro del Turismo, Eduard Hellvig ha detto che con questo accordo andrà un notevole nell’economia locale, la priorità del ministero è quello di creare oltre all’occupazione e al valore del locale e del bilancio nazionale, comprese programmi che corrono.

“La seconda premessa del presente contratto relativo alla modernizzazione e mettere le comunità locali nel XXI secolo. Penso che sia Craiova e in altre città in Romania dovrebbero beneficiare di progetti per portare un tenore di vita del XXI secolo” ha detto Hellvig. Ha anche detto che il finanziamento di questo progetto è stato reso possibile da un POR supracontractări che è stato sbloccato 131 progetti di 220 milioni di euro.
impianti fotovoltaici romania
L’attuazione del presente contratto, Craiova città mira a migliorare il trasporto delle infrastrutture stradali nell’area metropolitana attraverso il potenziamento degli Craiova 139,017 piedi quadrati di superficie stradale fiume strade, Caracal e barriera Valcea, la creazione di piste ciclabili su strade e Caracal a Craiova fiume una superficie di 11.202 metri quadrati, sviluppando le infrastrutture di pubblica utilità nel Valcea barriera tempesta strada di scarico, introducendo una lunghezza di 1.800 metri, l’impostazione della carreggiata grondaia su un 1460 metri di lunghezza e ridurre gli effetti ambientali della congestione del traffico urbano River Street da casetarea fognatura per una lunghezza di 310 metri.

Nessun commento:

Posta un commento